Grida per me di Karen Rose edito da Leggereditore

Grida per me

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Gasbarro A.
Data di Pubblicazione:
1 settembre 2011
EAN:

9788865080764

ISBN:

8865080760

Pagine:
573
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Trama Grida per me

Dopo tredici anni il terrore è tornato a Dutton. E l'assassino conosce bene i crimini commessi in passato, infatti elimina le proprie vittime seguendo il rituale del serial killer che lo ha preceduto, e lo fa con una precisione tanto stupefacente da far pensare a un disegno di morte che viene da lontano. Anche l'agente speciale Daniel Vartanian è tornato, dopo aver contribuito all'uccisione del fratello Simon, reo di aver commesso una serie di omicidi. E ora deve risolvere un caso che si intreccia pericolosamente con la storia che pensava di aver sepolto per sempre. La ricerca lo spingerà non solo a sondare la mente di un assassino spietato, ma anche al fianco di Alex Fallon, un'infermiera dal passato travagliato quanto il suo. Più i due si avvicineranno, più comprenderanno che la donna è l'ultima vittima designata di una trappola mortale, dalla quale dovranno sottrarsi prima che sia troppo tardi.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 11 recensioni

Volume due.Di R. Cristina-21 maggio 2012

Secondo appuntamento con la serie giallo thriller di Kare Rose. Benchè non sia molto amante del genere in questione questo secondo libro è particolarmente bello ed inaspettato. La cura dei particolari, e l'alta suspance lo rendono il migliore, rispetto al precedente volume. Alex e Daniel sono due prsonaggi alla mano, ma in pericolo sia per i loro stessi sentimenti sia per quello in cui si stanno ibattendo. Da leggere.

Il migliore a mio parereDi m. linda-12 maggio 2012

Dopo aver letto l'intera trilogia, posso affermare con assoluta certezza che questo è il migliore. Daniel è un personaggio maschile davvero indimenticabile, il suo rapporto con Alex è coinvolgente e soprattutto costruito benissimo. Sono entrambi sofferenti per un passato fatto di violenze e misteri, e insieme riescono finalmente a completarsi lasciandosi andare ad un amore sincero e dolcissimo. Ho trovato la parte gialla molto fluida ed elettrizzante. Sicuramente è un gioiellino da non lasciarsi scappare.

Grida per meDi P. Anita-10 maggio 2012

Mi piace davvero molto lo stile di Karen Rose: autrice di gialli dalle trame attualissime, unisce l'intrigo e il brivido tipici dei thriller, quelli che hanno come assassino un killer cervellotico e seriale, al fascino piccante dei romanzi rosa. Una lettura che soddisfa quindi i gusti di un vasto pubblico, soprattutto femminile.

MagnificoDi f. anita-17 aprile 2012

Decisamente migliore del primo, soprattutto per un protagonista maschile di tutto rispetto che aveva già fatto capolino nel libro precendente della serie, ma che qui si rivela in tutta la sua splendente presenza. Alex incontra Daniel quando si reca in polizia per chiedere notizie della sorella scomparsa, ed ecco che fra i due scatta la scintilla. Daniel non smette di pensare ad Alex e sente nei confronti della giovane donna un istinto di protezione molto alto, che lo spinge a dedicarsi con passione ed intuito al caso di scomparsa. Con lo scorrere delle pagine, veniamo a scoprire sordide verità ma soprattutto assistiamo allo sbocciare di questa passionale storia d'amore.

AppassionanteDi D. Antonella-30 marzo 2012

Secondo libro della bravissima Karen Rose. Lo ammetto, Daniel mi aveva attirato, però non pensavo che lo avrei così apprezzato. In questo libro incentrato su di lui, ilnostro bel detective rivela tutta la sua bravura e la sua dolcezza. Il tutto raccontato dallo stile scorrevole e piacevole di questa bravissima autrice. Consigliato

Un libro che ti catturaDi g. coppola-14 marzo 2012

Onestamente, Daniel non mi era rimasto particolarmente impresso nel libro precedente. Però in questo romanzo dedicato a lui, devo dire che mi ha letteralmente ipnotizzata. Oltre ad essere bellissimo e affascinante, si rivela anche un detective in gamba e molto protettivo con la donna di cui si sta innamorando. Alex e Daniel sono entrambi segnati da una giovinezza fatta di violenza e follia, e quando si incontrano provano subito quel genere di passione destinata a durare molto a lungo, anche tutta la vita. Però prima devono sconfiggere il cattivo di turno, e ripristinare il loro equilibrio emotivo. Come al solito la Rose è sconvolgentemente brava.