Il grande dizionario di italiano 2.0. WEB-CD edito da Garzanti Linguistica

Il grande dizionario di italiano 2.0. WEB-CD

materiale digitale
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Il grande dizionario di italiano 2.0. WEB-CD

Un WEB-CD che contiene l'intero testo del dizionario e gli aggiornamenti della nuova edizione. Grazie al WEB-CD, infatti il Grande Dizionario di Italiano 2.0 può essere aggiornato on line, collegandosi semplicemente al sito www.garzantilinguistica.it. Così potrai registrare i rapidi mutamenti della lingua d'uso e dei lessici tecnici, di pari passo con le continue trasformazioni in ogni campo del mondo in cui viviamo. Un ricco corredo di indicazioni grammaticali e note d'uso, una grafica a due colori per facilitarne la consultazione, lo rendono uno strumento indispensabile per comprendere e conoscere l'italiano dei nostri giorni e le sue trasformazioni. Questo dizionario risponde perfettamente alle esigenze di insegnanti, studenti, professionisti e di tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.

Fuori catalogo - Non ordinabile