Gorizia tu sei maledetta. Noterelle su cosa comportò per la popolazione della Carnia, e non solo, la Prima Guerra Mondiale, detta «la Grande Guerra» (O) di Laura Matelda Puppini edito da Andrea Moro

Gorizia tu sei maledetta. Noterelle su cosa comportò per la popolazione della Carnia, e non solo, la Prima Guerra Mondiale, detta «la Grande Guerra» (O)

Editore:

Andrea Moro

Data di Pubblicazione:
2016
EAN:

9788899736019

ISBN:

8899736014

Pagine:
136
Formato:
brossura
Argomenti:
Storia del 20. Secolo dal 1900 al 2000, Prima Guerra Mondiale
Acquistabile con la

Descrizione Gorizia tu sei maledetta. Noterelle su cosa comportò per la popolazione della Carnia, e non solo, la Prima Guerra Mondiale, detta «la Grande Guerra» (O)

Excursus storico sulla Prima Guerra Mondiale in Carnia, e non solo, perché "è storia di ieri, ma che fa riflettere oggi, per non dimenticare, per maggiormente capire, per dire no alle guerre ed alle violenze, distruzioni, morti che esse comportano." (L'autrice)

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.50
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Gorizia tu sei maledetta. Noterelle su cosa comportò per la popolazione della Carnia, e non solo, la Prima Guerra Mondiale, detta «la Grande Guerra» (O)
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti