Globalizzazione e distribuzione commerciale di Isabella Redi edito da Le Balze

Globalizzazione e distribuzione commerciale

Editore:

Le Balze

Collana:
Saggi
Data di Pubblicazione:
2003
EAN:

9788875390105

ISBN:

887539010X

Pagine:
112
Acquistabile con la

Descrizione Globalizzazione e distribuzione commerciale

La globalizzazione è un processo graduale ed organico che da qualche decennio investe in maniera incisiva un numero sempre maggiore di imprese. I processi di radicale ristrutturazione attuati dalla distribuzione commerciale ed i conseguenti programmi di espansione verso i più remoti mercati esteri hanno suscitato profondo interesse circa le motivazioni, le modalità, gli obbiettivi e gli effetti della globalizzazione sulle imprese di distribuzione commerciale. La ricerca presentata in questo volume, muove dall'analisi dei cambiamenti intervenuti nel settore della distribuzione commerciale analizzando, da un lato, la natura e le conseguenze dei mutamenti, dall'altro, le strategie messe a punto dalle imprese di distribuzione commerciale.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti