Giulio Coniglio e la renna in vacanza di Nicoletta Costa edito da Franco Cosimo Panini

Giulio Coniglio e la renna in vacanza

Data di Pubblicazione:
22 marzo 2006
EAN:

9788882908461

ISBN:

8882908461

Pagine:
23
Formato:
rilegato
Argomento:
Libri illustrati: libri con personaggi
Età consigliata:
3 anni
Acquistabile con la

Descrizione Giulio Coniglio e la renna in vacanza

La matita di Nicoletta Costa illustra le avventure di un tipico coniglio dalle lunghe orecchie pelose. Per un'intera settimana Giulio Coniglio andrà in vacanza con la sua nuova amica, la renna Renata... un'amica piuttosto ingombrante! Età di lettura: da 3 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 6.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Una nuova amicaDi c. chiara-9 maggio 2012

Una nuova amica allieterà le vacanze di Giulio Coniglio: una renna del polo nord! Certo che le vacanze al mare sono una vera novità per lei e non mancheranno le difficoltà, ma giocare con gli amici, soprattutto quelli nuovi, è divertentissimo. Il piccolo Giulio, il coniglietto saggio, infonde sempre dei messaggi positivi ai nostri bambini.

SimpaticoDi a. vittoria-3 agosto 2011

Nato dalla penna di Nicoletta Costa, Giulio coniglio è un coniglietto timido e dolce con tanti buoni amici, come la fedele lumachina Laura, oca Caterina e topo Tommaso. In questa simpatica storia la renna Renata arriva dal Polo Nord per trascorrere le vacanze con l'amico Giulio. Renata è allegra e sempre desiderosa di giocare, ballare, pescare e fare escursioni. Giulio è un po' pigrone ma l'accontenta e la segue. L'estate vola, finchè un giorno arriva una lettera urgente dal Polo Nord. Che succedrà? Disegni bellissimi e testi semplici e chiari in una storia divertente e allegra, perfetta per bimbi dai due anni di età.