Girls di Nic Kelman edito da Fazi

Girls

Editore:

Fazi

Collana:
Tascabili
Traduttore:
Mioni A.
Data di Pubblicazione:
28 agosto 2008
EAN:

9788881129577

ISBN:

8881129574

Pagine:
208
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Girls

Scritto in seconda persona, con una prosa lirica e cerebrale, "Girls" pone indirettamente al lettore domande che molti non hanno il coraggio di rivolgere neanche a se stessi, costringendolo a confrontarsi con le sue paure più profonde. I personaggi della zona oscura di Nic Kelman sono tutti uomini senza nome, logori, potenti, ubriachi di carne, alla ricerca di qualcosa di puro (in questo caso giovani ninfette desiderose di un po' d'avventura), attraverso cui, forse, rinascere: il padre di famiglia che sceglie di passare la notte nel dormitorio di un college femminile piuttosto che a casa; il dirigente di una grande società che in visita da amici finge di avere una distorsione alla caviglia per fare sesso con la loro figlia minorenne; l'uomo d'affari che in Corea ha la più incredibile esperienza sessuale della sua vita con una giovanissima prostituta di cui non scoprirà mai l'età. "Girls" è la prova finale - per chi ne avesse ancora bisogno - che in fondo sono due le cose che muovono l'esistenza dell'uomo (o dovremmo dire del maschio?), da sempre: il potere e le donne.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

Aria compressaDi D. Paolo-21 agosto 2010

ho letto questo libro appena uscì 2/3 anni fa'. Non mi è piaciuto affatto. Insulso, indecente, un pà eccessivo e soprattutto BRUTTO. Mi aspettavo ben altro da questo titolo. Storia di gente perversa. Cento colpi di spazzola... al confronto è un capolavoro. Il suo effetto su di me ha scaturito una sola reazione: toglierlo dalla mia libreria per infossarlo in uno scatolone infondo all'armadio

La dura verità...Di b. ilaria-4 agosto 2010

Questo libro mi è stato regalato ed è stata una lettura non impegnata, ma interessante. I vari protagonisti di questo romanzo ci pongono faccia a faccia con i desideri più inconfessabili ed inconfessati del genere maschile. E' un genere trasgressivo ed audace, scabroso. Per chi cerca una lettura non pesante è l' ideale.