Il giorno dello sciacallo di Frederick Forsyth edito da Mondadori
libro più venduto
Alta reperibilità

Il giorno dello sciacallo

Editore:

Mondadori

Collana:
I miti
Traduttore:
Tropea M.
Data di Pubblicazione:
12 maggio 2020
EAN:

9788804725510

ISBN:

8804725516

Pagine:
560
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama Il giorno dello sciacallo

Che implicazioni nasconde, nell'estate del 1963, l'improvvisa recrudescenza della criminalità in tutta la Francia? Per quale motivo il colonnello Marc Rodin dell'OAS e un gruppo di suoi uomini, sempre tenuti sotto controllo dai servizi segreti francesi, si sono rinchiusi in un albergo di Roma? Che rapporto c'è fra il loro esilio forzato e la scomparsa dei passaporti di due turisti a Londra? Perché a Parigi, ogni sera, uomini molto importanti si riuniscono in gran segreto con il ministro degli Interni? Perché si arriva a coinvolgere il servizio di sicurezza britannico? Quale pericolo incombe sulla Francia? La risposta a queste domande è racchiusa nella missione di un killer professionista, lo Sciacallo. Un compito che, se portato a termine, potrebbe cambiare il corso della storia.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 7.90
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il giorno dello sciacallo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

CoinvolgenteDi A. Luca-28 settembre 2010

Ottimo libro, con dei personaggi accattivanti ed una trama intrigante. L'azione ha un ritmo serrato in quanto la caccia all'uomo è accompagnata da una corsa contro il tempo: queste caratteristiche non permettono al lettore di annoiarsi o di allontanarsi dalla lettura.

Il miglioreDi C. Guido-14 luglio 2010

Resta, a mio avviso, il migliore dei romanzi di Forsyth. Dovizia di dettagli, trama coinvolgente e sconvolgente fino all'ultimo, azione incalzante. Non riuscirete a fermarvi di leggere.