Il giorno del lupo. Una storia dell'ispettore Coliandro di Carlo Lucarelli edito da Einaudi

Il giorno del lupo. Una storia dell'ispettore Coliandro

Editore:

Einaudi

Data di Pubblicazione:
20 settembre 2008
EAN:

9788806193652

ISBN:

8806193651

Pagine:
165
Acquistabile con la

Descrizione Il giorno del lupo. Una storia dell'ispettore Coliandro

Coliandro è un sovrintendente di polizia del tutto incapace di svolgere indagini giudiziarie, e sconta eterne punizioni per i propri errori. Al suo fianco, una giovane post-punk di nome Nikita è impegnata a difendersi più dalle sue goffe avance che dai malviventi. Nikita si rivolge a Coliandro per una grana: doveva consegnare un pacco e se n'è dimenticata. Il pacco contiene 200 milioni. Anche questa volta i due vengono investiti da un'avventura piena di rovesciamenti e colpi di scena, tra killer, giudici corrotti e sparatorie.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Paura, eh?Di C. Maurizio-20 luglio 2011

Uno degli episodi più avvincenti della saga dell'ispettore Coliandro. Ho letto questo libro spinto dalla curiosità di conoscere il Lucarelli scrittore. Assolutamente identico a quello televisivo! E anche questa storia, la differenza tra leggerla e guardarla in tv è che ci mettete più tempo e vi perdete la Grimaudo.

Non mi ha convintoDi R. Teo-21 novembre 2010

La trama non è male e bella è l'idea di intervallare con articoli di un giornalista di nome Lucarelli, però non è particolarmente brillante. Ancho lo stile seppur scorrevole e mai pesante, non è bello e sorprendente come in altri libri dell'autore.