€ 10.90
Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Il giorno degli Dei. Le cronache terrestri

Il giorno degli Dei. Le cronache terrestri

di Zecharia Sitchin


  • Editore: Piemme
  • Collana: Pickwick
  • Traduttore: Fossati F.
  • Data di Pubblicazione: agosto 2013
  • EAN: 9788868366766
  • ISBN: 8868366762
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Per Sitchin la mitologia non è mera creazione fantastica, bensì confusa memoria di fatti realmente accaduti. Alla luce delle ipotesi dell'autore, tradizioni, leggende e ritrovamenti, da sempre circondati da un alone di mistero, diventano improvvisamente coerenti e comprensibili. Tutti i libri fondanti delle grandi religioni affermano che i segreti del futuro sono racchiusi nel passato. Ora, attraversando il confine fra storia e profezia, e decifrando l'origine e il significato autentico dei più antichi simboli alla luce delle più recenti scoperte scientifiche, Sitchin risponde alla domanda che era rimasta inevasa nella sua straordinaria controstoria dell'umanità: quando? Quando torneranno gli dei del dodicesimo pianeta?

Tutti i libri di Zecharia Sitchin

Voto medio del prodotto:  1 (1 di 5 su 1 recensione)

1Che c'è di nuovo??, 14-07-2010, ritenuta utile da 2 utenti su 7
di - leggi tutte le sue recensioni
Assolutamente privo di coerenza. Introduce dicendo che non parlerà di quanto già detto nei precedenti libri, poi, invece, ripete sistematicamente nozioni e concetti,
sui quali sorvoliamo sull'effettiva attendibilità, espressi svariate volte fino farci venire la nausea, in tutti i libri del ciclo "cronache terrestri". Teorie alternative davvero risibili soprattutto per Nazca. Bibliografia??... Inesistente, tanto a che serve se ci beviamo tutto quel che ci propinano!! Forse è un'operazione commerciale... Attenzione: non è l'unico a capire il Sumerico..anzi non mi risulta che si sia laureato in scienze archeologiche o che abbia appreso il Sumerico da S.N.Kramer (uno dei massimi esperti mondiali del secolo scorso...) o Poebel, tanto per citarne alcuni.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Gli altri utenti hanno acquistato anche...