Il gioco del male di Angela Marsons edito da Newton Compton Editori

Il gioco del male

Traduttore:
Farsetti E., Ricci A.
Data di Pubblicazione:
1 Settembre 2016
EAN:

9788854194779

ISBN:

8854194778

Pagine:
382
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Il gioco del male

Quando viene rinvenuto un cadavere mutilato, la detective Kim Stone e il suo team sono chiamati a investigare. Sembra un semplice caso di vendetta personale, ma l'omicidio è solo il primo di una serie di delitti che via via diventano più cruenti. È evidente che dietro tutto questo c'è qualcuno con un piano preciso da realizzare. Mentre le indagini si fanno sempre più frenetiche, Kim si ritrova nel mirino di un individuo spietato e deciso a mettere in atto il proprio progetto criminale, a qualunque costo. Contro un sociopatico che sembra conoscere ogni sua debolezza, la detective Stone si rende conto che ogni mossa potrebbe esserle letale. E così, mentre il numero delle vittime continua a crescere, Kim dovrà considerare ogni minima traccia, perché con un avversario del genere anche la più remota pista va percorsa per fermare il massacro. E questa volta è una questione personale.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Molto originaleDi O. Diana Evelina-12 Febbraio 2017

Si tratta di un libro ben scritto, con una trama che ho trovato originale, che tiene col fiato sospeso (anche se intuisci come andrà a finire), e che non riesci a smettere di leggere. Le due protagoniste, la detective e l'analista, sono descritte molto bene e puoi intuire i loro problemi più profondi, che nascono durante la loro infanzia. Non gli do il massimo dei voti solo perché ritengo poco realistico il personaggio della detective, Kim, che capisce o intuisce molte cose, mentre i suoi colleghi no; ma una volta accettato questo fatto, lo consiglio a chi vuole tenersi incollato ad un libro.

FreneticoDi C. Guido-26 Dicembre 2016

Libro che si legge velocemente. Storia accattivante basata su due donne protagoniste e a loro modo dominanti. Il tema psichiatrico impera durante tutto lo svolgimento della storia con alterna fortuna: si blocca o diventa oscuro più di una volta, ma il ritmo è frenetico, scorre velocemente fino al finale da classico dei telefilm. Molto americano, come tema, come stesura, come ritmo, come finale. Si legge in pochissime ore.