Giganti tra i media. Come nascono e sopravvivono i grandi brand della comunicazione di Mark Tungate edito da Etas
Discreta reperibilità

Giganti tra i media. Come nascono e sopravvivono i grandi brand della comunicazione

Editore:

Etas

Traduttore:
Merlini R.
Data di Pubblicazione:
2006
EAN:

9788845312847

ISBN:

8845312844

Pagine:
288
Formato:
brossura
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con o la

Descrizione Giganti tra i media. Come nascono e sopravvivono i grandi brand della comunicazione

Nel mondo attuale, l'offerta di informazioni e intrattenimento - in edicola, in televisione e ondine - ha raggiunto vette impensabili fino a qualche decennio fa. Ma i nostri comportamenti non sono poi così cambiati. Di fronte a decine di quotidiani e riviste acquistiamo ogni giorno le stesse testate e quando facciamo zapping ci fermiamo sempre sui medesimi canali. Perché, dunque, di fronte alle infinite possibilità che ci vengono offerte ne scegliamo solo alcune? Per rispondere a questa domanda, l'autore ha intervistato i responsabili dei giornali, dei canali informativi e delle agenzie giornalistiche più importanti del mondo e ha chiesto loro che cosa hanno fatto per ottenere e mantenere il successo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.50€ 21.00
Risparmi:€ 10.50(50%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Giganti tra i media. Come nascono e sopravvivono i grandi brand della comunicazione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti