Discreta reperibilità
Giganti tra i media. Come nascono e sopravvivono i grandi brand della comunicazione
- Editore:
Etas
- Collana:
- Marketing e vendite
- Traduttore:
- Merlini R.
- Data di Pubblicazione:
- 2006
- EAN:
9788845312847
- ISBN:
8845312844
- Pagine:
- 288
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Vendite e marketing
Acquistabile con
o la
Descrizione Giganti tra i media. Come nascono e sopravvivono i grandi brand della comunicazione
Nel mondo attuale, l'offerta di informazioni e intrattenimento - in edicola, in televisione e ondine - ha raggiunto vette impensabili fino a qualche decennio fa. Ma i nostri comportamenti non sono poi così cambiati. Di fronte a decine di quotidiani e riviste acquistiamo ogni giorno le stesse testate e quando facciamo zapping ci fermiamo sempre sui medesimi canali. Perché, dunque, di fronte alle infinite possibilità che ci vengono offerte ne scegliamo solo alcune? Per rispondere a questa domanda, l'autore ha intervistato i responsabili dei giornali, dei canali informativi e delle agenzie giornalistiche più importanti del mondo e ha chiesto loro che cosa hanno fatto per ottenere e mantenere il successo.
€ 10.50€ 21.00
Risparmi:€ 10.50(50%)
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti