Alta reperibilità
Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva
- Editore:
Franco Angeli
- Data di Pubblicazione:
- 1 giugno 1999
- EAN:
9788846413765
- ISBN:
8846413768
- Pagine:
- 272
Acquistabile con
o la
Descrizione Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva
Il successo di un'impresa sarà assicurato se il management saprà coinvolgere i dipendenti, i collaboratori esterni, le imprese alleate, i fornitori, i clienti in uno stretto rapporto di partnership, saprà operare per la coevoluzione sinergica di tutti questi soggetti, tenere sempre aperta una finestra strategica sul mercato per individuare con tempestività minacce e opportunità, considerare come valori inderogabili l'intelligenza dell'uomo e il tessuto relazionale, programmare ogni attività con atteggiamento marketing oriented e tenere sotto stretto controllo le variabili innovazione, energia, ambiente e Qualità.
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti