Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva di Eugenio Caruso edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva

Data di Pubblicazione:
1 giugno 1999
EAN:

9788846413765

ISBN:

8846413768

Pagine:
272
Acquistabile con o la

Descrizione Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva

Il successo di un'impresa sarà assicurato se il management saprà coinvolgere i dipendenti, i collaboratori esterni, le imprese alleate, i fornitori, i clienti in uno stretto rapporto di partnership, saprà operare per la coevoluzione sinergica di tutti questi soggetti, tenere sempre aperta una finestra strategica sul mercato per individuare con tempestività minacce e opportunità, considerare come valori inderogabili l'intelligenza dell'uomo e il tessuto relazionale, programmare ogni attività con atteggiamento marketing oriented e tenere sotto stretto controllo le variabili innovazione, energia, ambiente e Qualità.

Spedizione gratuita
€ 36.00
o 3 rate da € 12.00 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti