Il franchising. Valutare, organizzare e gestire un'attività in franc hising
- Editore:
Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana:
- Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione:
- 2001
- EAN:
9788883631320
- ISBN:
8883631323
Acquistabile con la
Descrizione Il franchising. Valutare, organizzare e gestire un'attività in franc hising
In Italia più di 31.000 piccoli operatori del commercio e dei servizi sono legati in qualità di affiliati a reti di franchising. Lo scopo di questa guida è offrire una visione globale delle realtà e delle conseguenti problematiche coinvolte nel fenomeno, fornendo un quadro articolato che affronta tutti i vari approcci o aspetti dell'attività, dall'organizzazione, al marketing, alle tecniche di convincimento di affiliati e collaboratori, agli aspetti finanziari e di bilancio ed alle problematiche legali e fiscali. Capire il franchising, le sue regole e il suo finanziamento è interessante per un esteso numero di soggetti, imprenditori, commercialisti, avvocati, esperti di organizzazione aziendale e di marketing, di informatica e di Internet.
Fuori catalogo - Non ordinabile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti