Fotografia di interni nel mercato extralberghiero. Tutti i segreti per raggiungere il successo con fotografie professionali d'impatto di Valentina Braschi edito da Flaccovio Dario
Alta reperibilità

Fotografia di interni nel mercato extralberghiero. Tutti i segreti per raggiungere il successo con fotografie professionali d'impatto

Data di Pubblicazione:
3 agosto 2021
EAN:

9788857912844

ISBN:

8857912841

Pagine:
176
Formato:
brossura
Argomenti:
Industria turistica, Industria alberghiera
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione Fotografia di interni nel mercato extralberghiero. Tutti i segreti per raggiungere il successo con fotografie professionali d'impatto

La fotografia di interni ha delle regole ben precise, e gli scatti fotografici pubblicitari nel settore del turismo hanno regole ancora più ferree. È proprio questa l'accortezza che determina il salto di qualità rispetto ai competitor. Questo manuale non è altro che il tentativo di educare lo sguardo del lettore a riconoscere l'eccellenza delle immagini, da quelle apparentemente buone, ma che racchiudono tanti piccoli errori che penalizzano le attività, a quelle perfette. Spunti preziosi per costruire set fotografici adeguati, e rendere gli ambienti unici affinché il fotografo possa valorizzarli ancor di più.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.95€ 21.00
Risparmi:€ 1.05(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Fotografia di interni nel mercato extralberghiero. Tutti i segreti per raggiungere il successo con fotografie professionali d'impatto
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Libro STUPENDO! Assolutamente da acquistareDi b. valentina-21 agosto 2021

Ho acquistato questo libro pochi giorni fa, e mi sono trovata davanti ad un ottimo manuale che va ben oltre la fotografia. L'autrice è una fotografa specializzata in interni per il settore extra alberghiero ed hotel e condivide segreti, suggerimenti e case history di tutti i suoi anni di esperienza. Un manuale che va ben oltre il concetto di vendere meglio con le fotografie. Assolutamente da leggere