Formazione continua e innovazione. Nuove strategie di offerta formativa per le micro, piccole e medie imprese edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Formazione continua e innovazione. Nuove strategie di offerta formativa per le micro, piccole e medie imprese

Data di Pubblicazione:
27 maggio 2004
EAN:

9788846457035

ISBN:

884645703X

Pagine:
232
Acquistabile con o la

Descrizione Formazione continua e innovazione. Nuove strategie di offerta formativa per le micro, piccole e medie imprese

Le imprese italiane fanno poca formazione per i loro dipendenti. Questa affermazione, pur fondata e supportata da dati statistici ufficiali, deve necessariamente essere considerata alla luce delle differenze tra i diversi contesti produttivi che coesistono nel nostro paese. Qual è la situazione del Veneto, una delle realtà più dinamiche e vivaci dal punto di vista imprenditoriale? In che modo l'offerta formativa presente nella regione riesce a soddisfare la domanda proveniente da aziende e lavoratori? Che ruolo viene assumendo la figura del formatore e dell'operatore dell'agenzia di formazione? A queste domande fornisce una risposta questa pubblicazione.

Spedizione gratuita
€ 26.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Formazione continua e innovazione. Nuove strategie di offerta formativa per le micro, piccole e medie imprese
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti