Alta reperibilità
Formazione continua e innovazione. Nuove strategie di offerta formativa per le micro, piccole e medie imprese
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Economia e politica industriale
- Data di Pubblicazione:
- 27 maggio 2004
- EAN:
9788846457035
- ISBN:
884645703X
- Pagine:
- 232
Acquistabile con
o la
Descrizione Formazione continua e innovazione. Nuove strategie di offerta formativa per le micro, piccole e medie imprese
Le imprese italiane fanno poca formazione per i loro dipendenti. Questa affermazione, pur fondata e supportata da dati statistici ufficiali, deve necessariamente essere considerata alla luce delle differenze tra i diversi contesti produttivi che coesistono nel nostro paese. Qual è la situazione del Veneto, una delle realtà più dinamiche e vivaci dal punto di vista imprenditoriale? In che modo l'offerta formativa presente nella regione riesce a soddisfare la domanda proveniente da aziende e lavoratori? Che ruolo viene assumendo la figura del formatore e dell'operatore dell'agenzia di formazione? A queste domande fornisce una risposta questa pubblicazione.
€ 26.50
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti