Food marketing: web e social. Strategie di business online per avere successo nell'agroalimentare di Giammaria De Paulis edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Food marketing: web e social. Strategie di business online per avere successo nell'agroalimentare

Data di Pubblicazione:
22 marzo 2016
EAN:

9788891725004

ISBN:

8891725005

Pagine:
296
Formato:
brossura
Argomento:
Industrie alimentari e affini
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione Food marketing: web e social. Strategie di business online per avere successo nell'agroalimentare

Questo volume presenta in modo sistematico il settore agroalimentare italiano, affrontandone gli aspetti innovativi legati al web marketing e gli strumenti che le aziende hanno a disposizione per la loro promozione e crescita. Il volume ha come obiettivo quello di supportare le scelte strategiche degli imprenditori, dei manager aziendali e degli addetti del settore agroalimentare, al fine di favorire lo sviluppo a livello nazionale e internazionale del proprio business utilizzando, nel migliore dei modi, gli strumenti di web marketing più diffusi, quali siti aziendali, e-commerce, social network, e-mail e motori di ricerca. Inoltre a supporto di tutto il materiale sono presenti esempi e casi studio in cui proiettare la propria realtà aziendale e il proprio business. Il volume è stato promosso da AGIRE Scarl, soggetto gestore del Polo di Innovazione Agroalimentare d'Abruzzo.

Spedizione gratuita
€ 38.00
o 3 rate da € 12.67 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Food marketing: web e social. Strategie di business online per avere successo nell'agroalimentare
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti