Food, connection & storylife. Ediz. italiana
- Editore:
Lampi di Stampa
- Collana:
- TiPubblica
- Data di Pubblicazione:
- 2020
- EAN:
9788848821360
- ISBN:
8848821367
- Pagine:
- 84
- Argomenti:
- Agricoltura e industrie affini, Industrie dei servizi
Descrizione Food, connection & storylife. Ediz. italiana
Con l'evolversi dell'economia dell'esperienza, coinvolgere i consumatori deve essere qualcosa di più di un semplice divertimento, perché è necessario capire come vogliono sentirsi. Questa la filosofia con la quale è stato redatto il primo libro per l'azienda Il Matterello Pasta Fresca di Verica nel Modenese. I social media stanno creando un profondo cambiamento nel modo in cui il cibo viene visto, consumato e progettato e racchiudere l'evoluzione in un libro è stato il nostro primo obiettivo. La qualità, il gusto e il sapore rimarranno di primaria importanza per il prodotto, ma sarà fondamentale concentrarsi sempre più sul servizio e sull'esperienza. Progettare e commercializzare in un'epoca di buongustai, che vedono il cibo molto prima di mangiarlo e potrebbero non averlo mai assaggiato sarà la grande sfida per catturare le nuove generazioni.