I fondi d'investimento immobiliare edito da Bononia University Press

Investimenti e titoli
Acquistabile con o la

Descrizione I fondi d'investimento immobiliare

Il presente volume raccoglie i contributi dei relatori intervenuti al Convegno "I fondi di investimento immobiliare: strumenti per promuovere interventi di edilizia privata sociale e per valorizzare il patrimonio pubblico", tenutosi a Bologna il 15 e il 16 novembre 2012 e organizzato da ANCICOM, società di ANCI Emilia-Romagna, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e l'Università degli Studi di Ferrara. L'idea di organizzare il Convegno nasce dall'esigenza di approfondire il tema dei fondi immobiliari, dal punto di vista sia scientifico che operativo, nonché di valutarne le potenzialità applicative. Particolare attenzione è stata dedicata al ruolo degli enti locali anche quali promotori o partecipanti ai fondi immobiliari territoriali.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro I fondi d'investimento immobiliare