Fondamenti di marketing di Baines Paul, Fill Chris, Sara Rosengren edito da ISEDI
Alta reperibilità

Fondamenti di marketing

Editore:

ISEDI

Data di Pubblicazione:
2 settembre 2020
EAN:

9788880084006

ISBN:

8880084003

Acquistabile con la

Descrizione Fondamenti di marketing

Benvenuti alla prima edizione di "Fondamenti di marketing". L'obiettivo di questo libro è fornire un testo coinvolgente e completo che copra, in maniera concisa, tutti i principi fondamentali alla base del marketing. Le nostre ricerche hanno evidenziato che gli studenti hanno bisogno di un libro di testo altamente rigoroso che contribuisca a mettere meglio a fuoco il marketing contemporaneo e sia idoneo ai corsi che si svolgono nell'arco di un solo semestre. L'obiettivo è, quindi, quello di proporre un testo: stimolante, in grado di suscitare curiosità e ispirare la futura generazione di esperti di marketing a eccellere in questa disciplina emozionante e in rapida evoluzione; capace di collegare efficacemente la teoria del marketing alle pratiche di commercializzazione; che riconosca la necessità di andare oltre le variabili convenzionali note come «4P» e che offra approfondimenti sui servizi, sul digital marketing e social marketing; che sappia evidenziare l'importanza delle questioni etiche nel marketing, come la responsabilità sociale delle imprese (RSI), o quelle relative al marketing sostenibile. Apprendere una disciplina entusiasmante come il marketing dovrebbe essere divertente e stimolante. Ci auguriamo che questo libro di testo e le risorse a esso associate rendano viva questa disciplina, stimolando la vostra curiosità su come funziona il mondo del marketing.

Spedizione gratuita
€ 48.45€ 51.00
Risparmi:€ 2.55(5%)
o 3 rate da € 16.15 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Fondamenti di marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti