La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso di Wijnand Jongen edito da Hoepli
Alta reperibilità

La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso

Editore:

Hoepli

A cura di:
R. Liscia
Traduttore:
Boschi G.
Data di Pubblicazione:
17 maggio 2018
EAN:

9788820385316

ISBN:

8820385317

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso

Il volume tratta tutti gli argomenti chiave del retail, dallo shopping mobile all'intelligenza artificiale, fino all'economia di condivisione per Amazon e Alibaba, con uno stile coinvolgente: una lettura obbligata per chiunque sia parte attiva nel business odierno. Il retail sta attraversando momenti difficili, ma c'è un problema più grande: i negozi non riescono a stare al passo con il comportamento mutevole dei clienti, connessi 24 ore su 24, per i quali non esiste alcuna distinzione tra online e offline. I negozianti, per mantenere il proprio ruolo hanno urgente bisogno di nuovi modelli di business. Devono trasformarsi in reti digitali, mantenendo però le attuali e specifiche caratteristiche umane. Il tramonto dello shopping online è anche l'alba di una nuova era, una nuova economia di retail sempre connessi. Questo libro offre una panoramica unica delle tendenze e degli sviluppi dello shopping in tutto il mondo per comprendere il futuro del commercio.

Spedizione gratuita
€ 28.40€ 29.90
Risparmi:€ 1.50(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti