La fine della comunicazione sociale e strategica
- Editore:
Biblis
- Collana:
- Essenziali
- Data di Pubblicazione:
- 2020
- EAN:
9791280093011
- ISBN:
1280093013
- Pagine:
- 60
- Formato:
- rilegato
- Argomenti:
- Studi culturali (Cultural studies), Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con
o la
Descrizione La fine della comunicazione sociale e strategica
In questa fase storica ci si preoccupa più dei contenuti procedurali, normativi, burocratici e troppo poco di come comunicare per attivare canali reali di interazione e collaborazione con i destinatari di un processo di comunicazione. Il testo si propone di approfondire riferimenti teorici, temi portanti e principi metodologici che possano orientare una campagna di comuinicazione pubblica, un piano di comunicazione sociale di una impresa o di un ente del Terzo Settore. Con l'intento di andare oltre il meccanicismo del marketing e la centratura unica sul web e sui social.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti