La fine della comunicazione sociale e strategica di Pier Paolo Inserra edito da Biblis

La fine della comunicazione sociale e strategica

Editore:

Biblis

Collana:
Essenziali
Data di Pubblicazione:
2020
EAN:

9791280093011

ISBN:

1280093013

Pagine:
60
Formato:
rilegato
Argomenti:
Studi culturali (Cultural studies), Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con o la

Descrizione La fine della comunicazione sociale e strategica

In questa fase storica ci si preoccupa più dei contenuti procedurali, normativi, burocratici e troppo poco di come comunicare per attivare canali reali di interazione e collaborazione con i destinatari di un processo di comunicazione. Il testo si propone di approfondire riferimenti teorici, temi portanti e principi metodologici che possano orientare una campagna di comuinicazione pubblica, un piano di comunicazione sociale di una impresa o di un ente del Terzo Settore. Con l'intento di andare oltre il meccanicismo del marketing e la centratura unica sul web e sui social.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti