Finalmente con te di Tijan edito da Garzanti

Finalmente con te

Editore:

Garzanti

Traduttore:
Tissoni A.
Data di Pubblicazione:
10 maggio 2018
EAN:

9788811673354

ISBN:

8811673356

Pagine:
228
Formato:
rilegato
Argomento:
Narrativa d'amore (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Trama Finalmente con te

Dopo il successo di Finalmente noi torna Tijan con Finalmente con te, romanzo che torna a narrarci l'amore di Sam e Mason.
La ragazza orfana ha trovato in Mason una famiglia e un'ancora di salvezza che proprio non può permettersi di perdere: deve continuare ad essere al suo fianco ad ogni costo. Il fatto che tutte le ragazze della nuova scuola considerino Mason lo studente più ambito, non aiuta granché la serenità della ragazza, né la sua autostima. Lui è ricco, bravo a scuola e nello sport, di successo, potrebbe avere chiunque e invece, per qualche misterioso motivo, ha scelto Sam. La ragazza capisce che sono queste le perplessità che riempiono la mente delle persone che li vedono passare l'uno accanto all'altra, lui perfetto, e lei bella, ma smunta e priva di aspettative per il futuro. Tutti sembrano giudicarla e chiedersi cosa ci abbia trovato Mason in lei.
Il peggio però deve ancora venire e arriverà con Kate, l’ex ragazza di Kade, pronta a tutto pur di vendicarsi di Sam. Kate ama ancora Mason e, è evidente, vuole riprenderselo. Per arrivare a raggiungere il suo obiettivo, nessun mezzo verrà trascurato, nemmeno le intimidazioni, le minacce, le dicerie. Sam non sa come comportarsi anche perché Mason, da quando è ricominciata la scuola, sembra distante e non indifferente alla sua ex. Solo trovando forza in se stessa e nelle ferite del suo passato la ragazza potrà ritrovare il sorriso e la fiducia e l’amore di Mason Kade, il ragazzo dei suoi sogni che, in Finalmente con te, forse diventerà suo per sempre.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti