libro più venduto
Filosofie della comunicazione. Tra semiotica, linguistica e scienze sociali
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Studi superiori
- Data di Pubblicazione:
- 22 novembre 2012
- EAN:
9788843066872
- ISBN:
8843066870
- Pagine:
- 397
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Semiotica, semiologia
Acquistabile con la
Descrizione Filosofie della comunicazione. Tra semiotica, linguistica e scienze sociali
La comunicazione si presta alle più diverse declinazioni disciplinari, dalla psicologia, alla semiotica, alla sociologia. Meno battuta è la strada che questo libro si propone di percorrere: la comunicazione come oggetto di analisi della filosofia, in rapporto ai processi del pensiero, alle mosse cognitive che entrano nelle relazioni personali e sociali, alle grandi correnti filosofico-scientifiche della contemporaneità.
€ 31.82€ 33.50
Risparmi:€ 1.68(5%)
Disponibilità immediata
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti