Filosofie della comunicazione. Tra semiotica, linguistica e scienze sociali edito da Carocci
libro più venduto

Filosofie della comunicazione. Tra semiotica, linguistica e scienze sociali

a cura di

S. Gensini

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
22 novembre 2012
EAN:

9788843066872

ISBN:

8843066870

Pagine:
397
Formato:
brossura
Argomento:
Semiotica, semiologia
Acquistabile con la

Descrizione Filosofie della comunicazione. Tra semiotica, linguistica e scienze sociali

La comunicazione si presta alle più diverse declinazioni disciplinari, dalla psicologia, alla semiotica, alla sociologia. Meno battuta è la strada che questo libro si propone di percorrere: la comunicazione come oggetto di analisi della filosofia, in rapporto ai processi del pensiero, alle mosse cognitive che entrano nelle relazioni personali e sociali, alle grandi correnti filosofico-scientifiche della contemporaneità.

Spedizione gratuita
€ 31.82€ 33.50
Risparmi:€ 1.68(5%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 25 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 30 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Filosofie della comunicazione. Tra semiotica, linguistica e scienze sociali
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti