Filosofia neurocomunicativa. La logica della realtà di Pacifico Gammella edito da Cuzzolin

Filosofia neurocomunicativa. La logica della realtà

Editore:

Cuzzolin

Collana:
Lo scaffale
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2009
EAN:

9788887998979

ISBN:

8887998973

Pagine:
143
Acquistabile con o la

Descrizione Filosofia neurocomunicativa. La logica della realtà

Emancipare, svincolare e liberare gli uomini da una sorta di sottomissione, che inibisce o altera il normale comportamento individuale, attraverso un'invisibile dipendenza verso credenze, superstizioni, miti ed ogni sorta di fanatismo. Questa nuova filosofia propone il corretto uso della ragione e della logica, secondo il proprio arbitrio e la propria volontà. L'obiettivo è infrangere i modelli falsamente precostituiti, che intrappolano la vera realtà presente nella coscienza, offrendone una visione più spontanea e più profonda.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Un grande libro di un grande Uomo e Autore!Di G. Patti-16 agosto 2009

Complimenti all'autore "Bravissimo e grande"! «Un libro che illustra in modo chiaro e comprensibile una realtà strutturata su parametri evoluti che invitano alla riflessione, alla scoperta personale e pratica di questo sistema "Superiore" non evidente ma sicuramente esistente. Un libro da leggere e da sperimentare con le proprie teorie da applicare alla realtà conosciuta. Insomma un libro che apre la strada ad una nuova visione quella "della vera realtà esistente" andando oltre si riesce a intuire una verità che in fondo viene volutamente codificata dallo stesso scrittore/scienziato. Da 1 a 10 io dico 10 e la lode la regalo io: per la grande sfida lanciata alle strutture esistenti che non ci fanno progredire ma lasciano nella solita staticità "in tutti i sensi". » Patti Gloriana

BRAVI E POI BRAVIDi s. lina-15 agosto 2009

Un libro che illustra in modo chiaro e comprensibile una realtà strutturata su parametri evoluti che invitano alla riflessione, alla scoperta personale e pratica di questo sistema "Superiore" non evidente ma sicuramente esistente. Un libro da leggere e da sperimentare con le proprie teorie da applicare alla realtà conosciuta. Insomma un libro che apre la strada ad una nuova visione quella "della vera realtà esistente" andando oltre si riesce a intuire una verità che in fondo viene volutamente codificata dallo stesso scrittore/scienziato. Da 1 a 10 io dico 10 e la lode la regalo io: per la grande sfida lanciata alle strutture esistenti che non ci fanno progredire ma lasciano nella solita staticità "in tutti i sensi".