Il fattore X. I piani di Microsoft per conquistare il nuovo mercato dell'intrattenimento digitale di Dean Takahashi edito da Multiplayer Edizioni
Discreta reperibilità

Il fattore X. I piani di Microsoft per conquistare il nuovo mercato dell'intrattenimento digitale

A cura di:
S. Cutaia
Data di Pubblicazione:
1 ottobre 2006
EAN:

9788889164259

ISBN:

8889164255

Pagine:
408
Formato:
brossura
Argomento:
Videogiochi: guide strategiche
Acquistabile con la

Descrizione Il fattore X. I piani di Microsoft per conquistare il nuovo mercato dell'intrattenimento digitale

L'affascinante punto di vista di un addetto ai lavori sulla nascita e l'evoluzione dell'Xbox 360, e sull'ambizione di Microsoft di diventare leader nella multi-miliardaria industria dei videogiochi. Attraverso interviste esclusive e informazioni top secret, Dean Takahashi, esperto di Tecnologia e Videogiochi per il San Jose Mercury News, promette di portarvi dietro le quinte di questo incredibile mondo rivelando la nascita della macchina vista attraverso gli occhi degli ingegneri che hanno creato l'Xbox 360. Il resoconto completo degli accesi dibattiti interni fra i dirigenti Microsoft per definire il futuro del marchio Xbox. Le mosse strategiche che hanno portato Bill Gates, Steve Ballmer e l'intera compagnia ad assumere innumerevoli rischi con l'obiettivo di avere la meglio sui loro rivali storici, Sony e Nintendo, per ottenere il dominio del ricco mercato dei videogiochi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.15€ 14.90
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il fattore X. I piani di Microsoft per conquistare il nuovo mercato dell'intrattenimento digitale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti