Fashion business. Teoria e casi di strategic fashion management di Dario Golizia edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Fashion business. Teoria e casi di strategic fashion management

Collana:
Manuali
Data di Pubblicazione:
27 aprile 2021
EAN:

9788835110439

ISBN:

8835110432

Formato:
brossura
Argomento:
Industrie della moda e dell'estetica
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Fashion business. Teoria e casi di strategic fashion management

Un testo pensato sia per coloro che si stanno formando per entrare nel mondo della moda, sia per quanti già vi operano. Fornisce un nuovo metodo con il quale segmentare e analizzare strategicamente le aziende che competono nel settore della moda, offrendo una visione completa del variegato scenario competitivo. Ogni capitolo è introdotto dalla descrizione di una figura professionale e si chiude con un'intervista ad un protagonista del settore, enfatizzando i principali trend post Covid che stanno condizionando lo scenario attuale del sistema moda.

Spedizione gratuita
€ 28.00
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Fashion business. Teoria e casi di strategic fashion management
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti