Il fascino dell'inganno di J. D. Robb edito da TEA

Il fascino dell'inganno

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Cerutti Pini D.
Data di Pubblicazione:
28 febbraio 2008
EAN:

9788850215577

ISBN:

8850215576

Pagine:
386
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama Il fascino dell'inganno

Gli indiziati sono tutti ben noti a Eve Dallas. La prima è Mavis, la sua amica del cuore, l'unica che, negli anni, ha saputo capire le difficoltà e le incertezze di una donna complessa, dura eppure fragile come lei. Il secondo è Leonardo, celeberrimo stilista di moda, l'uomo cui Eve ha affidato il compito di disegnare e realizzare il suo vestito da sposa (Eve ha infatti accettato la proposta di matrimonio di Roarke). A complicare le cose, c'è poi il fatto che Mavis è innamorata di Leonardo e che la vittima è Pandora, una delle top-model più ricche e ammirate. Nascosta l'amica nella magione newyorkese di Roarke, Eve si impegna nelle indagini sulla morte di Pandora, affrontando un ambiente a lei del tutto estraneo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.60

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Nora Roberts colpisce ancora!Di G. Giulia-11 gennaio 2012

Questa serie thriller della Roberts (che scrive sotto lo pseudonino di J. D Robb) è decisamente intrigante. Eve è finalmente felice perchè sta per realizzare il suo sogno d'amore con il tenebroso Roarke, però come al solito non riesce a mettere da parte il lavoro e finisce ad occuparsi di una nuova e complicatissima indagine, in cui nulla è come sembra e tutto ha un lato oscuro. Come al solito brillante e fluida la scrittura dell'autrice, che devo ammettere ho trovato più informa che mai.

Il fascino dell'ingannoDi c. chiara-4 settembre 2011

Quando il thriller si sposa con il romanticismo il risultato non può che essere estremamente piacevole. E' infatti così per questo libro di D. J. Robb, un'ottima miscela che vede come protagonisti Eve Dallas e Roark, finalmente decisi a convolare a giuste nozze. Un libro in cui la parte thriller all'inizio non viene messa in risalto, ma che si fa preponderante in seguito e che riserva un gran colpo di scena finale.

Il fascino dell'ingannoDi l. vito-17 aprile 2011

Terzo libeo dedicato da Robb (pseudonimo della ben nota scrittrice Nora Roberts) all'investigatrice Eve Dallas. Un buon giallo, un po' inferiore ai due precedenti quanto ad intreccio investigativo, e più incentrato sul futuro matrimonio della protagonista. Ma il giallo è comunque di buon livello e il colpo di scena finale è incredibile.

Ti catturerà fin dalle prime pagine...Di G. Silvia-20 dicembre 2010

Questo libro, il terzo della serie "In death" di J. D. Robb (ovvero Nora Roberts) , ti coinvolge fin dalla prime pagine. Eve Dallas e Roarke sono una grande coppia! Questo romanzo possiede il mix gusto tra azione, avventura e amore.

Un mix ideale di thriller e romanceDi E. Dina-21 ottobre 2010

Stupendo, fantastico, straordinario! In genere nelle saghe preferisco il primo libro per via dell'elemento novità, invece questa serie è un crescendo: se nel primo episodio avevo capito chi era l'assassino e qual'era il movente e nella seconda storia l'avevo soltanto intuito, questa terza avventura mi lascia completamente stupefatta! Non avrei mai davvero immaginato... Tutto torna e come per magia vengono sciolti i fili di questa intricatissima trama. Inoltre in questo romanzo cresce d'intensita il rapporto Roarke ed Eve. Questi due eroi sono "maturati", sembrano sempre più fatti l'uno per l'altra e bucano la pagina entrando a far parte della tua vita; in Eve non si può non riconoscersi: coraggiosa, testarda, ma anche semplice, umana... e Roarke è il principe azzurro, l'uomo dei desideri, quello accanto a cui si sogna di svegliarsi al mattino... E se è capitato ad Eve, perché non a noi?!?