€ 78.00
Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Farmacologia generale e clinica. Ediz. italiana e inglese

Farmacologia generale e clinica. Ediz. italiana e inglese

di Bertram G. Katzung


  • Editore: Piccin-Nuova Libraria
  • Edizione: 7
  • Traduttore: Preziosi P.
  • Data di Pubblicazione: 2008
  • EAN: 9788829919673
  • ISBN: 8829919675
  • Pagine: 1320
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Questa edizione italiana è stata effettuata sulla ultima (X) edizione americana del Katzung Basic and Clinical Pharmacology che risulta tuttora un testo di sicuro riferimento per la preparazione degli studenti in medicina, farmacia, scienze e di significativa utilità per medici ed altri operatori sanitari. La metodologia seguita nella presentazione dei singoli capitoli del testo e degli argomenti in essi presi in considerazione è la più razionale per una efficace comprensione di una importante e vasta area del sapere medico. Il testo italiano è stato integrato rispetto all'edizione americana con informazioni su circa 15 farmaci di interesse, diversi in campo oncologico ed immunofarmacologico, che sono stati ultimamente introdotti in terapia.

Tutti i libri di Bertram G. Katzung

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 1 recensione)

4Più che per studio, 09-08-2010, ritenuta utile da 9 utenti su 9
di - leggi tutte le sue recensioni
"Farmacologia generale e clinica" o meglio conosciuto come "Katzung" è un libro che ad un laureato o studente universitario di materia affine non dovrebbe proprio mancare. Questo libro contiene un numero infinito di informazioni riguardanti farmaci e patologie ad essi associati. La sua lettura a mio parere deve essere effettuata non solo per passare l'esame di farmacologia, uno degli esami più lunghi e impegnativi, ma anche per la cultura personale dello studente.
Purtroppo è strutturato in modo molto ripetitivo, privo di immagini che possano dare sollievo alla vista può risultare molto pesante.
Ritieni utile questa recensione? SI NO