Il farmacista che comunica. Tecniche per interagire col paziente-cliente di Carla Fiorentini, Luisa Ferrarrio edito da Tecniche Nuove
libro più venduto
Discreta reperibilità

Il farmacista che comunica. Tecniche per interagire col paziente-cliente

Data di Pubblicazione:
15 maggio 2014
EAN:

9788848129800

ISBN:

8848129803

Formato:
brossura
Argomenti:
Comunicazioni e presentazioni negli affari, Industrie farmaceutiche
Acquistabile con o la

Descrizione Il farmacista che comunica. Tecniche per interagire col paziente-cliente

La rapidità dei cambiamenti in corso e l'analisi del futuro emergente invitano oggi il farmacista a un aumento della flessibilità, soprattutto nell'ambito della capacità di comunicazione e di relazione. Al farmacista, ad esempio, viene ora chiesto di andare oltre alla comunicazione come tecnica di vendita per entrare invece nell'area della fidelizzazione del cliente e anche di porsi come uno degli elementi della relazione medico-paziente che ora diventa catena terapeutica: medico-farmacista-paziente. Quest'opera si impegna a rispondere alle nuove esigenze relazionali e declina le tecniche di comunicazione più utili al farmacista, focalizzandosi sulle sue concrete e reali necessità quotidiane, combinando quindi teoria, esercizi di miglioramento, esempi pratici e case history. Gli argomenti trattati: La relazione Farmacista-Cliente in termini di comunicazione; Concetti base di comunicazione; Comprendere, ascoltare, dialogare; Le ancore: la gestione emotiva e i cambi comportamentali; La timeline e la gestione del tempo; Il farmacista comunica... tra medico e paziente; Comunicare nella farmacia dei servizi.

Spedizione gratuita
€ 25.55€ 26.90
Risparmi:€ 1.35(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il farmacista che comunica. Tecniche per interagire col paziente-cliente
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti