Fare marketing strategico usando il Relationship marketing di Valentina Vellucci edito da Hoepli
Alta reperibilità

Fare marketing strategico usando il Relationship marketing

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
18 giugno 2021
EAN:

9788820399184

ISBN:

8820399180

Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Fare marketing strategico usando il Relationship marketing

Il primo manuale di relationship marketing che indaga, approfondisce e insegna in termini scientifico-umanistici come affrontare e rendere efficaci le proprie strategie di marketing e comunicazione, grazie alla conoscenza del proprio pubblico. Fare marketing strategico usando il Relationship marketing illustra nel dettaglio strumenti, tecniche, metodologie e processi per creare una strategia di marketing relazionale in linea con gli obiettivi aziendali e personali, andando oltre un'analisi puramente teorica del mercato delle relazioni. Polarizzazione, trolling, memorabilità e visione strategica sono il capitale social(e) dei brand di oggi: comprendere come approcciare In maniera razionale questo mercato è indispensabile per creare Una roadmap coerente per il proprio business. Perché la valorizzazione della conoscenza e del rapporto con la propria audience è uno degli strumenti più efficaci che i brand hanno a disposizione per fare marketing in modo strategico. A completamento delle parti teoriche, numerose testimonianze e un approccio pragmatico al relationship marketing aiutano a pianificare in maniera concreta obiettivi e relativa misurazione delle strategie di marketing e comunicazione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.00€ 17.90
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Fare marketing strategico usando il Relationship marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti