Fare marketing nella civiltà della rete. Una disciplina per tutti tra l'emozionale e il digitale
- Editore:
Informat Edizioni Roma
- Data di Pubblicazione:
- 28 febbraio 2021
- EAN:
9791280411013
- ISBN:
1280411015
- Pagine:
- 199
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Acquistabile con
o la
Descrizione Fare marketing nella civiltà della rete. Una disciplina per tutti tra l'emozionale e il digitale
Fare marketing nella civiltà della rete. Una disciplina per tutti tra l'emozionale e il digitale è ormai diventato parte integrate della vita di tutti e ha rivoluzionato il nostro modo di vivere, comunicare e pensare. Oggi si richiede ai marketer, professionisti del marketing, imprenditori, operatori pubblici, attori politici di imparare a congiungere le conoscenze offerte dalle scienze politiche, sociali e psicologiche con l'utilizzo delle innovazioni tecnologiche e dei nuovi media. Anche se il web si avvia ad essere regolamentato, la battaglia per il futuro della rete è solo all'inizio.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti