Fare marketing nella civiltà della rete. Una disciplina per tutti tra l'emozionale e il digitale di Renato Mastrosanti edito da Informat Edizioni Roma

Fare marketing nella civiltà della rete. Una disciplina per tutti tra l'emozionale e il digitale

Data di Pubblicazione:
28 febbraio 2021
EAN:

9791280411013

ISBN:

1280411015

Pagine:
199
Formato:
brossura
Argomento:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Acquistabile con o la

Descrizione Fare marketing nella civiltà della rete. Una disciplina per tutti tra l'emozionale e il digitale

Fare marketing nella civiltà della rete. Una disciplina per tutti tra l'emozionale e il digitale è ormai diventato parte integrate della vita di tutti e ha rivoluzionato il nostro modo di vivere, comunicare e pensare. Oggi si richiede ai marketer, professionisti del marketing, imprenditori, operatori pubblici, attori politici di imparare a congiungere le conoscenze offerte dalle scienze politiche, sociali e psicologiche con l'utilizzo delle innovazioni tecnologiche e dei nuovi media. Anche se il web si avvia ad essere regolamentato, la battaglia per il futuro della rete è solo all'inizio.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti