Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network di Luca Conti edito da Hoepli

Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network

Editore:

Hoepli

Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
1 aprile 2012
EAN:

9788820349233

ISBN:

882034923X

Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network

Facebook, con oltre 22 milioni di italiani online e prossimo al traguardo di 1 miliardo di iscritti nel mondo, è la piattaforma imprescindibile per comunicare e condividere informazioni con amici e clienti, in Italia e su scala globale. Dal sito web, dal cellulare, attraverso le app per smartphone e tablet, non c'è piazza virtuale pari a Facebook, popolata ogni giorno da un pubblico tanto trasversale quanto fedele. Facebook è l'ambiente ideale dove sviluppare una strategia di business in cui le aziende possono dialogare con i propri clienti, senza intermediari, da persona a persona. Nell'era del Web 2.0, in cui tutti possono esprimersi senza filtri, influenzando con le proprie opinioni familiari, amici e altri navigatori, Facebook, con i suoi strumenti, è il punto di partenza per operazioni di marketing e di comunicazione, semplici o raffinate. Dalla piccola e media impresa alla multinazionale, ogni azienda può trarre benefici misurabili dalla relazione diretta con i propri clienti e simpatizzanti.In questa terza edizione ogni funzione di Facebook è stata aggiornata secondo le ultime novità, a partire dalle nuove impostazioni grafiche e dalle opportunità offerte dalle più recenti applicazioni, tutte integrabili con facilità sul proprio sito web.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 22.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Facebook secondo Luca ContiDi F. Pierandrea -26 settembre 2011

Facebook dalla A (F... ) alla Z. Si parte quindi dalle basi fino a sfiorare l'eccellenza. Quindi utili a diversi livelli. Il focus da metà libro in poi è sul business, cioè come fare affari sfruttando Facebook. Il social network che aiuta la tua azienda. Adatto anche ai neofiti. L'autore passa con disinvoltura in rassegna svariati argomenti, tutti di grande attualità.

Buono ma breveDi G. Raffaele-27 luglio 2011

Di Luca Conti, ho letto sia questo che quello dedicato a Twitter. Il volume su Facebook è più "superficiale" e, forse, adatto solo ad un pubblico alle prime armi. Sia chiaro, è comunque un buon libro sull'argomento Facebook ma probabilmente qualche capitolo poteva essere approfondito di più. Lo sconsiglio se siete utenti già pratici del social network in blu.