Famiglia e media. Il detto e il non detto edito da Edusc
Alta reperibilità

Famiglia e media. Il detto e il non detto

Editore:

Edusc

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2008
EAN:

9788883331848

ISBN:

8883331842

Pagine:
186
Argomenti:
Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana, Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la

Descrizione Famiglia e media. Il detto e il non detto

Gli studi sul rapporto tra famiglia e mass-media solitamente limitano il loro campo di ricerca a questioni come l'effetto della violenza televisiva sui minori, la violenza domestica e il consumo familiare dei mezzi di comunicazione. Il progetto qui proposto considera la famiglia come istituzione unitaria e non solo, quindi, da una determinata e limitata prospettiva. Alla base di questa considerazione c'e' la convinzione che conoscere il modo in cui i mass-media rappresentano la famiglia ha un interesse non solo descrittivo ma anche operativo. Da un lato, infatti, può offrire strumenti che facilitino e orientino l'azione della famiglia come agente sociale, formativo e pubblico. Dall'altro, va ad arricchire il background dei professionisti della comunicazione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.30€ 14.00
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Famiglia e media. Il detto e il non detto
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti