Falsa memoria di Dean R. Koontz edito da Sperling & Kupfer

Falsa memoria

Edizione:
4
Data di Pubblicazione:
aprile 2006
EAN:

9788860610195

ISBN:

8860610192

Pagine:
563
Acquistabile con la

Trama Falsa memoria

Dusty non sa più di chi fidarsi: il fratello, la moglie e una tra le sue più care amiche stanno dando inspiegabili segni di squilibrio mentale. Lui stesso, da qualche tempo, soffre di strani vuoti di memoria che gli cancellano preziose schegge di vita. Quando però il sangue comincia a scorrere si trova costretto ad affrontare le chimere della psiche e una mente malata, anzi, un'entità del male che va fermata al più presto. Ma prima bisogna individuarla...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

CarinoDi c. elisa-6 novembre 2013

Libro prestatomi da un'amica e prima lettura di questo autore, a me sconosciuto. In principio il numero di pagine mi aveva un po' spaventato ma dopo le prime pagine non mi sono neanche accorta di leggerlo. Come si può immaginare dal titolo, la storia parla di manipolazioni psicologiche, la trama è semplice per gli amanti del genere e sinceramente è anche facile intuire la conclusione del libro ma tutto sommato l'ho trovato una lettura piacevole. Sicuramente migliore di altre opere dello stesso autore, ma c'è di meglio.

Sappiate che...Di R. Giulio-7 novembre 2010

...appurato che questo autore delinea personaggi fantastici ma non riesce a scrivere finali decenti, in questo romanzo è riuscito a scrivere un finale decentemente-sensato.