Facebook marketing. Dalla strategia ai risultati che contano
- Editore:
Maggioli Editore
- Collana:
- Digital Generation
- Data di Pubblicazione:
- 26 febbraio 2021
- EAN:
9788891647580
- ISBN:
8891647586
- Pagine:
- 234
- Argomenti:
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali, Guide a Internet e servizi online
Descrizione Facebook marketing. Dalla strategia ai risultati che contano
Questo libro è uno strumento pratico, un manuale che racchiude l'esperienza professionale dell'autrice nel campo della strategia digitale. Nasce dal desiderio di condividere le proprie conoscenze per poter aiutare professionisti e aziende nel loro progetto di comunicazione su Facebook e Instagram. Il volume parte dagli elementi di base, facendo luce gradualmente sugli strumenti che permettono di utilizzare Facebook in modo strategico. Sono illustrate e approfondite le tecniche per la creazione di contenuti, per l'impostazione di campagne pubblicitarie e per la misurazione dei risultati. Esiste una regola magica per il successo su Facebook? Il libro risponderà a questa e a molte altre domande, fornendo suggerimenti e riflessioni per poter gestire al meglio la comunicazione aziendale.