Evoluzione nei servizi. Modelli ed esperienze-Evolution in services. Models and experiences. Ediz. bilingue di Paola Paniccia, Sara Poggesi edito da CEDAM
Alta reperibilità

Evoluzione nei servizi. Modelli ed esperienze-Evolution in services. Models and experiences. Ediz. bilingue

Editore:

CEDAM

Data di Pubblicazione:
23 marzo 2018
EAN:

9788813365479

ISBN:

8813365470

Pagine:
332
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Evoluzione nei servizi. Modelli ed esperienze-Evolution in services. Models and experiences. Ediz. bilingue

Il settore terziario si configura come il settore trainante dell’economia internazionale. Ciò vale anche nel contesto italiano, per il quale i dati più recenti evidenziano che il 69,5% degli occupati in Italia nel 2016 è impiegato nel settore terziario (Istat, 2017) e che circa il 60% delle nuove imprese registrate nel 2016 opera nel settore terziario, e specificatamente nel turismo, commercio e servizi alle imprese (Unioncamere, 2017).
L’incremento del peso dei servizi nell’economia e nella società si spiega in funzione dei cambiamenti sociali, politico-normativi, tecnologici, nonché dei processi di globalizzazione e di terziarizzazione dell’industria manifatturiera.
Il presente volume si pone come obiettivo quello di rappresentare le evoluzioni (teorico-concettuali, manageriali, strategiche, tecnologiche, organizzative e sociali) in atto nel settore, avendo particolare riguardo alle imprese che in esso operano. Ciò attraverso la raccolta di contributi teorici, analisi empiriche e case studies.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.75€ 25.00
Risparmi:€ 1.25(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Evoluzione nei servizi. Modelli ed esperienze-Evolution in services. Models and experiences. Ediz. bilingue
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti