Etica ed estetica a fondamento del marketing di Dario Micaletto edito da Esperidi
Discreta reperibilità

Etica ed estetica a fondamento del marketing

Editore:

Esperidi

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2017
EAN:

9788894857405

ISBN:

8894857409

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Etica ed estetica a fondamento del marketing

"Il lavoro di ricerca che qui si presenta rappresenta l'esito coerente e via via sempre meglio argomentato e approfondito di un argomento che l'autore, Dario Micaletto, ha scelto come tema della sua indagine... Esso rappresenta un serio lavoro d'indagine, a partire dalla raccolta sistematica delle fonti documentarie della tradizione teorica e della letteratura oggi corrente in ordine alla storia dell'estetica e della discussione del marketing, con un focus centrato sul punto d'intersezione tra due ambiti disciplinari apparentemente lontani e distanti ma che rivelano, a ben vedere, notevoli aspetti di affinità e di coesione. A partire da una famosa riflessione di Ludwig Wittgenstein, esistono termini che non sono definibili, ma la cui comprensibilità si fonda su "somiglianze di famiglia": un caso tipico è quello dei rapporti che corrono tra il dominio dei sensi (l'estetica) e quello del consenso (il marketing)." (Dalla prefazione di Paolo Pellegrino)

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Etica ed estetica a fondamento del marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti