Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Estetica. A scuola di comunicazione

di Walter Ferrero

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi
  • Editore: Adea
  • Data di Pubblicazione: 2018
  • Formato: brossura

Questo testo fa parte di una serie, in tre volumi, dedicata al complesso e variegato tema della comunicazione, sviluppato in ogni suo aspetto, che prende avvio innanzitutto dalla comprensione di ciò che siamo e di ciò a cui aspiriamo. L'intento dell'autore è quello di mostrare come il vero significato della nostra esistenza sia strettamente collegato alla comunicazione. Ferrero ha condensato in questo lavoro oltre trent'anni di studi e ricerche ed ha scelto di condividere quanto ha appreso e sperimentato, per metterlo a disposizione di tutti, affinché sia possibile cogliere la fondamentale importanza che riveste la comunicazione nella vita di ognuno di noi. Questo volume tratta in maniera approfondita le leggi e i princìpi filosofici che regolano e determinano ciò che definiamo "estetica" - in particolare quelli espressi nella raffinata tradizione giapponese - la cui conoscenza è indispensabile a chiunque voglia applicare ed utilizzare una vera comunicazione.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Innovativo, interessante, 13-10-2018
di - leggi tutte le sue recensioni
Nel campo della comunicazione lo ho trovato un libro innovativo interessante. Piacevole e scorrevole lettura sulle varie componenti che intervengono nel comunicare.
Ritieni utile questa recensione? SI NO