Come essere persuasivi e avere successo. Le lezioni del maestro del public speaking di Dale Carnegie edito da Apogeo
Alta reperibilità

Come essere persuasivi e avere successo. Le lezioni del maestro del public speaking

Editore:

Apogeo

Collana:
Apogeo Saggi
Data di Pubblicazione:
10 ottobre 2023
EAN:

9788850336890

ISBN:

8850336896

Pagine:
320
Formato:
brossura
Argomento:
Guide per parlare in pubblico
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Come essere persuasivi e avere successo. Le lezioni del maestro del public speaking

Quando alle persone viene chiesto quale sia la loro più grande paura, la prima risposta è morire, la seconda parlare in pubblico. Dale Carnegie, maestro del public speaking, insegna a essere persuasivi di fronte a una platea, acquisendo la sicurezza emotiva per vivere senza timore un momento tanto temuto nelle carriere e nelle vite di molti. La consapevolezza di poter parlare in pubblico in modo efficace e convincente è, infatti, la base per superare la paura stessa. Per preparare e tenere un discorso è necessario conoscere gli elementi essenziali: quali informazioni inserire e quali no, come catturare l'attenzione degli interlocutori nei primi minuti, quali esempi e aneddoti raccontare, come usare il linguaggio del corpo, quando ricorrere all'umorismo e, infine, come chiudere il discorso in modo che venga ricordato e messo in pratica. I capitoli sono inoltre arricchiti da consigli per la memorizzazione del discorso e decine di esempi di oratori di successo. Questa nuova edizione traghetta il testo originale del 1926 nel XXI secolo e lo rende attuale per chi oggi si trova a dover affrontare lo scoglio di parlare in pubblico.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Come essere persuasivi e avere successo. Le lezioni del maestro del public speaking
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti