Un errore splendido di Rebekka F edito da Direct Publishing

Un errore splendido

Collana:
Narrativa
Data di Pubblicazione:
25 novembre 2019
EAN:

9788899156473

ISBN:

8899156476

Pagine:
124
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Trama Un errore splendido

Melania ha una scuola di ballo dove insegna con la sua migliore amica. Tutto scorre da anni con il solito tran-tran, fino a quando, quasi improvvisamente, la ragazza si rende conto che niente di quello che fa l’appassiona più. Qualcosa successo anni prima continua a impedirle di andare avanti e la tiene prigioniera in un mondo senza colori né emozioni.
Davide è un cuoco alla ricerca di qualche idea per il suo ristorante, ma non solo.
Poi c’è Alessandra, sorella di Davide e proprietaria di un albergo, che ha bisogno di una maestra di ballo e di un sostituto cuoco.
Così, complice un banale scambio di date, Melania e Davide si ritrovano soli, in quell’hotel in mezzo allo scenario magico di un paesino di montagna impreziosito dalla neve.
Basteranno il candore e la purezza di quel luogo a costringere entrambi a fare i conti con le vecchie ferite e a condurli dolcemente verso nuove emozioni?

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 9.00
Disponibilità immediata
Ordina entro 14 ore e 28 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 13 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro Un errore splendido
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Sentimenti sulla pista da balloDi R. Daniela-11 dicembre 2019

Sentimenti sulla pista da ballo. Protagonisti simpatici e voglia di sognare con loro. Melania ha una scuola di ballo dove insegna con la sua migliore amica. Tutto scorre da anni con il solito tran tran, fino a quando, quasi improvvisamente, la ragazza si rende conto che niente di quello che fa l'appassiona più. Qualcosa successo anni prima continua a impedirle di andare avanti e la tiene prigioniera in un mondo senza colori né emozioni. Davide è un cuoco alla ricerca di qualche idea per il suo ristorante, ma non solo. Poi c'è Alessandra, sorella di Davide e proprietaria di un albergo, che ha bisogno di una maestra di ballo e di un sostituto cuoco. Così, complice un banale scambio di date, Melania e Davide si ritrovano soli, in quell'hotel in mezzo allo scenario magico di un paesino di montagna impreziosito dalla neve. Basteranno il candore e la purezza di quel luogo a costringere entrambi a fare i conti con le vecchie ferite e a condurli dolcemente verso nuove emozioni?