English in Pills
For pharmaceutical professionals
- Editore:
libreriauniversitaria.it
- Data di Pubblicazione:
- 2015
- EAN:
9788862926539
- ISBN:
8862926537
- Pagine:
- 154
- Formato:
- brossura
English in Pills di Anna F. Plastina
Descrizione libro
Questo testo nasce dalla pluriennale pratica di insegnamento della lingua inglese specialistica da parte dell’autrice presso l’Università della Calabria. Le cosiddette Languages for Special Purposes (LSP) consentono agli specialisti di comunicare e condividere conoscenze e contenuti specifici, usando una varietà formale che è stata convenzionalmente codificata in ciascun settore disciplinare.
Il testo English in Pills for pharmaceutical professionals si propone di offrire agli studenti un materiale didattico adeguato a soddisfare le esigenze comunicative essenziali del farmacista e di altri profili professionali assimilabili.
Il task-based approach consente un percorso progressivo accessibile a tutti coloro che si trovano ad affrontare lo studio della lingua specialistica in questo settore.
Consegna garantita
Il nostro obbiettivo è quello di consegnare questo prodotto entro la data indicata al momento dell'acquisto.
Se questo non avverrà, avrai esclusivamente diritto a richiedere il rimborso delle spese di spedizione.
Per essere certo che il prodotto arrivi in tempo utile, l'ordine deve essere finalizzato entro l'orario indicato e l'eventuale addebito su carta di credito o conto PayPal dovrà andare a buon fine (ricordiamo che il prelievo verrà effettuato solo al momento della spedizione).
E' bene controllare comunque la data di consegna prevista nella pagina di riepilogo del tuo ordine.
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoiAcquistali assieme
Gli utenti che comprano English in Pills acquistano anche Schede di farmacologia generale a € 12.75
Recensioni degli utenti
Ottimo Di p. esmeralda - 18 novembre 2018
Ottimo, indispensabile per la professione di dentista, che richiede frasi idiomatiche e termini tecnici da rendere chiari al paziente. A questo, trattandosi di microlingua professionale, si dovranno affiancare anche testi scientifici adeguati per la comprensione e la deduzione dei tratti morfologico-sintattici.