Enciclopedia del marketing strategico vol.4 di Jay Abraham edito da Scrivenda

Enciclopedia del marketing strategico vol.4

Valuta ciò che sei e ciò che offri al mercato

Editore:

Scrivenda

Data di Pubblicazione:
9 marzo 2021
EAN:

9791280471086

ISBN:

1280471085

Pagine:
32
Formato:
brossura
Argomento:
Strategia d'impresa
Acquistabile con o la

Descrizione Enciclopedia del marketing strategico vol.4

Jay Abraham uno è dei consulenti d'impresa più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale e al marketing, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende. L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 3.97

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti