| | | | Emotion tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketing € 14.40€ 18.00 Risparmi: € 3.60 (20%) Spedizione GRATUITAsopra € 25 Disponibilità immediata solo 1 pz.Ordina entro 70 ore e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 2 marzo. Scopri come ![]() e ritira quando vuoiScopri come ![]() ![]() Emotion tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketingdi Giampiero Lugli
![]() Descrizione del libroSarà mai possibile entrare nella mente del consumatore per comprenderne in modo oggettivo i comportamenti d'acquisto? Forse no (per fortuna), ma certamente i recenti sviluppi della psicologia e delle neuroscienze già oggi mettono a disposizione degli operatori di marketing strumenti di indagine fino a pochi anni fa inimmaginabili. Questo libro esplora la frontiera scientifica delle ricerche di marketing, concentrandosi in particolare sulle emozioni: sulla loro importanza nel determinare la risposta agli stimoli di marketing e sulle rivoluzionarie tecniche utilizzate per misurarle. Le misure biometriche, infatti, possono arricchire gli strumenti tradizionalmente impiegati per analizzare il comportamento del consumatore; in particolare la tecnologia dell'affective computing permette di analizzare le emozioni comunicate tramite le espressioni facciali allo scopo di misurare l'efficacia della pubblicità e stimare la probabilità di successo di un nuovo prodotto.Acquistali insieme
Gli utenti che comprano Emotion tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketing acquistano anche L' occulto del linguaggio. Psicologia della pubblicità di Francesca R. Puggelli € 16.50
Portrebbero piacerti anche...Gli altri utenti hanno acquistato anche... |
Ultimi prodotti visti |
Reparti Libri Libri Universitari Libri Scolastici Tesi di laurea Libri a -50% |
Classifiche
Libri più venduti
Libri Inglesi più venduti
Libri Tedeschi più venduti
Informazioni Lavora con noi |
My Account Spedizione Gratuita sopra € 25 Accedi al tuo account Carrello Assistenza Diventa partner |
Garanzia
![]() Eletto miglior E-commerce d'Italia 2020/2021 Categoria Libri e Media |
|||
libreriauniversitaria.it ®2000-2021 | Webster Srl - P.IVA IT03556440281 - All rights Reserved Termini e condizioni | Politica dei cookie | Informativa privacy | Servizio Clienti |