Embriologia medica di Langman di Thomas W. Sadler edito da Elsevier

Embriologia medica di Langman

Editore:

Elsevier

Edizione:
4
A cura di:
R. De Caro , S. Galli
Data di Pubblicazione:
2008
EAN:

9788821430459

ISBN:

8821430456

Pagine:
370
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Embriologia medica di Langman

La decima edizione americana di questo volume, che si conferma come la miglior trattazione dello sviluppo del corpo umano e delle anomalie congenite dei singoli apparati, contiene un capitolo introduttivo completamente nuovo sulla regolazione molecolare e il signaling. Rispetto alla precedente edizione sono state sostituite tuttele immagini cliniche .Ciascun capitolo si chiude con una serie di test di autovalutazione.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

Poco utile, a tratti incapibileDi f. daniele-10 ottobre 2012

A mio avviso non il massimo per lo studio dell embriologia, risulta a tratti ostico da comprendere nonostante i concetti apparentemente banali da esplicare. Il parco immagini è vario ma gli schemi non sempre si capiscono. Una nota positiva per quanto riguarda le immagini di casi clinici reali, davvero impressionanti quelle!

SconsigliatoDi S. Azzurra-23 agosto 2008

Costoso e poco utile.. la sezione sull'organogenesi può anche andar bene, ma tutta la prima parte è totalmente inutile. Gametogenesi e prime fasi dello sviluppo embrionale, infatti, sono trattate a dir poco superficialmente. Erano fatte molto meglio le vecchie edizioni dei nostri genitori. Buone solo le immagini