Discreta reperibilità
Elihu Katz. I media studies tra passato e futuro
- Editore:
Armando Editore
- Collana:
- Lezioni romane
- Data di Pubblicazione:
- 1 giugno 2009
- EAN:
9788860814159
- ISBN:
8860814154
- Pagine:
- 208
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Studi sulla comunicazione
Acquistabile con la
Descrizione Elihu Katz. I media studies tra passato e futuro
Protagonista indiscusso del dibattito sui Media Studies, Katz ha contribuito, anche grazie alla costruzione di proficui legami scientifici con autori come Lazarsfeld, a modificare e ad innovare lo studio degli effetti della comunicazione attraverso opere fondamentali quali la ricerca sull'influenza personale e l'eaborazione del modello de flusso della comunicazione a due fasi, la teoria degli usi e gratificazioni e il concetto delle grandi cerimonie mediali.
€ 13.30€ 14.00
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti