Elihu Katz. I media studies tra passato e futuro edito da Armando Editore
Discreta reperibilità

Elihu Katz. I media studies tra passato e futuro

a cura di

G. Ciofalo

Data di Pubblicazione:
1 giugno 2009
EAN:

9788860814159

ISBN:

8860814154

Pagine:
208
Formato:
brossura
Argomento:
Studi sulla comunicazione
Acquistabile con la

Descrizione Elihu Katz. I media studies tra passato e futuro

Protagonista indiscusso del dibattito sui Media Studies, Katz ha contribuito, anche grazie alla costruzione di proficui legami scientifici con autori come Lazarsfeld, a modificare e ad innovare lo studio degli effetti della comunicazione attraverso opere fondamentali quali la ricerca sull'influenza personale e l'eaborazione del modello de flusso della comunicazione a due fasi, la teoria degli usi e gratificazioni e il concetto delle grandi cerimonie mediali.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.30€ 14.00
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Elihu Katz. I media studies tra passato e futuro
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti