Einführung in die werbesprache
- Editore:
UNI Service
- Data di Pubblicazione:
- 2005
- EAN:
9788888859231
- ISBN:
8888859233
- Pagine:
- 116
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Filosofia del linguaggio
Acquistabile con la
Descrizione Einführung in die werbesprache
Il linguaggio pubblicitario entra nella quotidianità, quasi sempre non invitato, con una certa prepotenza. Per contro, viene accolto per lo più con leggerezza. La riflessione sulla pubblicità è in gran parte ricerca sui suoi simboli, sulle immagini utilizzate, a volte si fa congettura e commento estetico come avviene con le opere d'arte. Esistono diversi manuali (se ne dà atto nella bibliografia del presente volume) descrittivi del linguaggio, ma interpretativi dell'immagine che si utilizza in pubblicità. Al contrario questo libro si propone una indagine critica - non solo descrittiva principalmente della lingua della pubblicità e prende a riferimento esempi del mondo di lingua tedesca.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti