Einführung in die werbesprache di Federica Ricci Garotti edito da UNI Service

Einführung in die werbesprache

Editore:

UNI Service

Data di Pubblicazione:
2005
EAN:

9788888859231

ISBN:

8888859233

Pagine:
116
Formato:
brossura
Argomento:
Filosofia del linguaggio
Acquistabile con la

Descrizione Einführung in die werbesprache

Il linguaggio pubblicitario entra nella quotidianità, quasi sempre non invitato, con una certa prepotenza. Per contro, viene accolto per lo più con leggerezza. La riflessione sulla pubblicità è in gran parte ricerca sui suoi simboli, sulle immagini utilizzate, a volte si fa congettura e commento estetico come avviene con le opere d'arte. Esistono diversi manuali (se ne dà atto nella bibliografia del presente volume) descrittivi del linguaggio, ma interpretativi dell'immagine che si utilizza in pubblicità. Al contrario questo libro si propone una indagine critica - non solo descrittiva principalmente della lingua della pubblicità e prende a riferimento esempi del mondo di lingua tedesca.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti