L' efficacia della pubblicità. Investimenti, valutazioni, risultati di Giorgio Marbach, Claudia Fabi edito da ISEDI

L' efficacia della pubblicità. Investimenti, valutazioni, risultati

Editore:

ISEDI

Data di Pubblicazione:
1 febbraio 2000
EAN:

9788880080671

ISBN:

8880080679

Pagine:
224
Acquistabile con la

Descrizione L' efficacia della pubblicità. Investimenti, valutazioni, risultati

Il mercato pubblicitario gode in Italia di ottima salute. Eppure, nonostante le ingenti risorse investite in questo settore, una relazione evidente tra "performances" aziendali e investimenti pubblicitari non è mai stata identificata con sicurezza. Il volume si propone di analizzare scientificamente gli effetti di questa fondamentale componente del "marketing mix". Gli autori si pongono in un'ottica rigorosa ed offrono un quadro nel quale opinioni e fatti sono rigorosamente distinti, con indicazioni a chi, in impresa, deve investire in pubblicità.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 22.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti