Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo di Edoardo Fornari edito da EGEA

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
18 aprile 2007
EAN:

9788823841543

ISBN:

8823841542

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo

Nei sistemi economici evoluti la modernizzazione della distribuzione è stata accompagnata da una forte crescita della quota di mercato delle cosiddette private label, vale a dire delle marche sviluppate e gestite dalle imprese commerciali. Partendo dalla constatazione di questo fenomeno, il libro si propone di indagare le problematiche economiche relative alla gestione delle marche commerciali, focalizzando l'attenzione sull'impatto che tali marche hanno da un lato per le strategie di marketing delle insegne distributive e dall'altro per i rapporti verticali tra industria e distribuzione. Vista la rilevanza e la grande attualità dei temi trattati, il libro è di particolare interesse sia per gli studiosi di marketing sia per il management aziendale.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 22.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti