€ 20.90€ 22.00
    Risparmi: € 1.10 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Normalmente disponibile in 4/5 giorni lavorativi

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo

di Edoardo Fornari


  • Editore: EGEA
  • Collana: Cultura di impresa
  • Data di Pubblicazione: aprile 2007
  • EAN: 9788823841543
  • ISBN: 8823841542
  • Pagine: XIV-234
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Nei sistemi economici evoluti la modernizzazione della distribuzione è stata accompagnata da una forte crescita della quota di mercato delle cosiddette private label, vale a dire delle marche sviluppate e gestite dalle imprese commerciali. Partendo dalla constatazione di questo fenomeno, il libro si propone di indagare le problematiche economiche relative alla gestione delle marche commerciali, focalizzando l'attenzione sull'impatto che tali marche hanno da un lato per le strategie di marketing delle insegne distributive e dall'altro per i rapporti verticali tra industria e distribuzione. Vista la rilevanza e la grande attualità dei temi trattati, il libro è di particolare interesse sia per gli studiosi di marketing sia per il management aziendale.

Tutti i libri di Edoardo Fornari

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo acquistano anche Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta di Bruno Busacca € 16.19
Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
aggiungi
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta
aggiungi
€ 37.09


Gli altri utenti hanno acquistato anche...