€ 22.80€ 24.00
    Risparmi: € 1.20 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibilità immediata

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Economia e management per il marketing

Economia e management per il marketing

di Francesca Negri, Edoardo Sabbadin

  • Editore: Giappichelli
  • Data di Pubblicazione: marzo 2011
  • EAN: 9788834816530
  • ISBN: 8834816536
  • Pagine: 248
  • Formato: brossura

PromozionePromozione SCONTOMASSIMO
Carta docenteAcquistabile la Carta del docente

Descrizione del libro

Quali sono le conoscenze economiche e manageriali che un marketing manager dovrebbe possedere? Il volume ha lo scopo di fornire un contributo a questo problema. Il libro, infatti, si rivolge innanzitutto agli studenti del Corso di Laurea in Economia e Marketing della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Parma. Ma può essere utile a tutti coloro che, per motivi professionali, debbano occuparsi di marketing senza un'adeguata preparazione economica di base. Gli argomenti affrontati sono stati selezionati proprio con questa logica, per fornire le conoscenze economiche e gestionali di base necessarie per una gestione aziendale integrata e non parcellizzata dell'attività di marketing. Particolare attenzione viene posta alla Teoria delle risorse e delle competenze, al tema dell'innovazione e, infine, ai modelli di management delle imprese di servizi.

I libri più venduti di Francesca Negri

Vedi tutti

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Economia e management per il marketing acquistano anche Esercizi di statistica di Andrea Cerioli € 28.71
Economia e management per il marketing
aggiungi
Esercizi di statistica
aggiungi
€ 51.51

Ultimi prodotti visti