Economia & management vol.2
- Editore:
Rizzoli
- Collana:
- ETAS Economia & management
- Data di Pubblicazione:
- 2002
- EAN:
9788845311116
- ISBN:
8845311112
- Pagine:
- 128
Descrizione Economia & management vol.2
Si tratta del secondo numero della rivista della Scuola di Direzione Aziendale Bocconi. In questo numero: Il caso Enron: una lezione per tutti (C. Dematté); Brand management e comportamento del consumatore nell'economia digitale. Teoria e prassi a confronto (B. Busacca); Regole più severe per il prossimo ciclo di borsa (M. Onado); Lo stress manageriale visto al femminile (M. C. Bombelli); I nuovi bisogni di innovazione nel governo dell'impresa (V. Coda); Quali marche domani? Nuove tendenze nella gestione del brand portfolio. Il caso Danone (C. Chizzoli); Superare le asimmetrie informative tra PMI e operatori del private equity (P. Demartini); Strumenti e servizi innovativi per la finanza etica: il rating (F. Perrini, M. Calcaterra, A. Giorgieri).
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile